giovedì 15 novembre 2012

Bianco Natale....a Novembre!


Qualche giorno fa mi sono recata in centro per un po' di sano shopping e ho notato subito che qualcosa non quadrava.
Lucine e addobbi natalizi ovunque, mancavano solo gli zampognari e i babbi natali pronti a farsi fotografare con i bambini...il che non è un problema, per carità, ma siamo a inizio Novembre!!
Il natale è sempre un periodo gioioso per me, andare in giro per negozi a fare regali è la mia passione, e poi pensare a tutti i doni che riceverò mi mette sempre di buon umore.
Solo che non capisco cos'è questa mania che da qualche anno a questa parte si è impossessata dei negozianti. Si va bene la crisi e il fatto che con la scusa del natale si vende un pochino di più, ma qui si esagera, tra un po' metteranno gli addobbi natalizi anche a ferragosto tra costumi ombrelloni e creme solari!
Però in effetti...forse riusciranno ad anticipare così tanto i tempi che questo natale ci saranno già gli addobbi per quello prossimo, e allora forse tutto avrà una parvenza di normalità!
Nel frattempo ho trovato un sito molto molto carino (http://thegadgetflow.com) dove poter acquistare regali simpaticissimi e soprattutto originali, perché si va bene fare regali ma non si possono neanche regalare sempre le stesse cose!!

Precious

Nessun commento:

Posta un commento