mercoledì 14 novembre 2012

Il miracolo in un tubetto


L'altro giorno sono uscita con Picci e mi stavo lamentando del fatto che ultimamente con questo tempo non ci si capisce più niente, freddo, caldo, sole, pioggia, burrasche. E qual'è il problema, direte voi.
Il problema è che la pelle del mio viso sta letteralmente cadendo a pezzi e sto rischiando un  tracollo.
Le ho provate tutte, maschere, cetrioli, fondotinta di ogni genere e colore, e alla fine avevo talmente tante creme sul viso che per poter uscire di casa in maniera presentabile rischiavo di sembrare Ronald McDonald...
Per fortuna Picci, che ne sa sempre una più del diavolo, anche di quello che non veste Prada, mi ha salvato ancora una volta....
Ha frugato nella sua borsetta e ha tirato fuori un tubetto, "Vuoi assomigliare a un attrice asiatica di quelle con la pelle che sembra porcellana? allora prova questa!"
E da lì mi si è aperto un mondo, quello della BB Cream, un prodotto che permette di essere idratate e colorate in una sola applicazione.
Ma non solo, le BB Cream,sperimentate da praticamente tutte le grandi aziende cosmetiche, sono prodotti specifici per ogni tipo di pelle e di esigenza. Le pelli più secche potranno beneficiare di maggiore idratazione, mentre su quelle miste o grasse l’effetto lucido è scongiurato dall’importantissima caratteristica ‘oil free’ che le contraddistingue!

E la cosa più bella è che si può sostituire completamente alla normale crema idratante, usare come base per il trucco o addirittura come primer....che dire, scusate ma corro a fare una statua a Picci!

Nessun commento:

Posta un commento