mercoledì 17 ottobre 2012

100 colpi di piastra


Questa mattina mi aspettava un colloquio di lavoro importantissimo...e come accade ogni volta che ho un appuntamento importante, la mia sveglia superfashion ha deciso di non suonare...forse dovrei procurarmene una meno fashion ma che sappia fare il suo lavoro!
Per fortuna ieri sera avevo già preparato un tailleur che ho preso in saldo da H&M e che mi sta veramente da paura!
Mi ero anche fatta la messa in piega ieri per risparmiare tempo, ma quando sono arrivata davanti allo specchio, l'orribile visione...sembrava che la mia frangetta avesse fatto a botte coi capelli di Moira Orfei, una cosa che non è proprio cosa, guarda, neanche Niccolò Fabi ai tempi d'oro aveva i capelli così sconvolti.
Ma non mi sono persa d'animo, l'ho lavata subito con uno shampoo che avrebbe domato anche la criniera di un leone, tamponata con l'asciugamano, schiaffata in un rollo e le ho dato una passata con la mia fedele piastra Rowenta. Risultato? Neanche dal parrucchiere avrebbero fatto meglio!
Il colloquio è stato una tragedia, in compenso lo sguardo del selezionatore era ipnotizzato dai miei capelli.
Per fortuna non mi butto giù facilmente, se non avrò quel lavoro posso sempre portare il mio curriculum da Jean Louis David!

la Precious

Nessun commento:

Posta un commento