lunedì 15 ottobre 2012

Lunedì


Uffiiii, è di nuovo lunedì e la mia voglia di alzarmi è pari a quella che ho di andare a sentire un approfondimento sulla poesia neorealista bielorussa!



Per fortuna oggi comincio la nuova dieta a base di carboidrati che mi ha suggerito la Dany (è dannatamente brava a trovare diete fantastiche) e sicuramente funzionerà meglio della dieta della porchetta che ho provato la settimana scorsa, visto che lei ha perso ben 10 chili in un mese! Spero solo di non avere troppa fame...per fortuna ho fatto scorta di gallette di riso in abbondanza!

Tra le altre cose oggi è previsto un diluvio senza precedenti, Cleopatra l’hanno chiamato, e quale occasione migliore di una bufera così chic per provare i miei nuovi Shuella?? Sono semplicemente stupendi e si possono indossare su qualunque tipo di scarpa...devo dire che da quando li ho comprati non vedevo l’ora che piovesse per provarli! Quella smorfiosa della mia coinquilina Lucilla morirà sicuramente d’invidia hihihi!!


Inoltre con un tempo così, cosa c’è di meglio se non rinchiudersi in un centro commerciale a fare shopping? Magari oggi riuscirò anche ad abbordare quel bel moretto che ho adocchiato l’altro giorno mentre facevo l’aperitivo…

La Precious

Nessun commento:

Posta un commento